Radiofrequenza viso e corpo

E’ un’apparecchiatura innovativa in grado di generare due tipi di onda elettromagnetica. In modalità bipolare viene utilizzata per trattamenti di ringiovanimento cutaneo non ablativo, mentre in modalità monopolare trova applicazione nei trattamenti corpo anticellulite. Il principio di funzionamento è lo stesso, ma le due onde colpiscono i tessuti a profondità differenti andando a generare due diversi effetti.

Le onde elettromagnetiche bipolari agiscono sugli strati superficiali del derma, attivando i fibroblasti e stimolando la produzione di nuovo collagene ed elastina. Ne scaturisce un effetto di stiramento e rassodamento della pelle, con attenuazione delle rughe, scomparsa dei segni dell’invecchiamento nonché una riduzione di volume delle ghiandole sebacee.

Le onde elettromagnetiche monopolari agiscono sugli strati profondi del derma, andando a colpire le fasce muscolari. Il calore sviluppato in questi tessuti permette di trattare con estrema efficacia sia gli inestetismi della cellulite, rigenerando i tessuti che ritrovano solidità e compattezza, sia la lassità cutanea ridefinendo la silhouette e rimodellando le forme.