Solventi

Preparazione professionale atta a rimuovere la strato di dispersione.
Il detergente Mollon’s finish ha il delicato profumo di mandorle e dà all’unghia un’alta finitura e lucentezza.

Un liquido professionale creato per togliere smalti, gel e acrilici. La formula garantisce un’azione veloce, facile ed efficiente. Arricchito con olio di ricino e silicone. Lo Smacchiatore UV lascia l’unghia morbida e idratata.
Dopo l’uso rimane un piacevole profumo di mandorla.
Istruzioni per l’uso: applicare lo smacchiatore UV su un batuffolo di cotone, posizionarlo sull’unghia e avvolgere accuratamente con un foglio di alluminio. Lasciare agire per qualche minuto e rimuovere. Togliere lo smalto, il gel o l’acrilico disciolto.

Idratante professionale, solvente per unghie.
Efficace nella rimozione dello smalto, contiene acetone. Arricchito con D-pantenolo e vitamina E, idrata profondamente l’unghia in modo che mantenga la sua corretta umidità ed evita l’ingiallimento. Olio minerale, con forti proprietà idratanti, fornisce una protezione aggiuntiva contro l’eccessiva secchezza e previene la perdita d’acqua dell’unghia. Protegge la radice dell’unghia; idrata unghie e cuticole grazie agli oli essenziali.
Questo prodotto lascia una piacevole profumo.
Applicare il solvente per unghie su un batuffolo di cotone e posizionarlo sull’ unghia; in seguito, togliere lo smalto.

Un dispositivo di rimozione professionale appositamente studiato per Strong Gel Lack Salon Trend (Soak Off).
Rimozione eccellente in pochi minuti.
Arricchito con olio di girasole e olio di vinaccioli. Contiene vitamine A ed E. Lascia un gradevole profumo di fragola.
Modalità d’uso: applicare un batuffolo di cotone imbevuto di prodotto sulla lamina ungueale e coprire con foglio di alluminio. Togliere l’impacco dopo circa 15/17 minuti e pulire l’unghia dal residuo della manicure.